SIMONE PEDERSOLI

Sono un ragazzo bresciano di 25 anni con una piccola particolarità: mi sposto su una carrozzina elettrica da quando ho due anni. Nessun problema! La Sma fa parte di me e non sarei io senza. Sono super fiero del ragazzo che sono oggi. Ho iniziato a raccontarmi sui social e a mostrare la mia normalità, partendo dal presupposto che per molte persone il mio modo di vivere ha un qualcosa di speciale!

I miei video sono letteralmente esplosi e oggi sono abbastanza conosciuto nel mondo dei social, su Instagram ho raggiunto da poco i 90.000 follower, su TikTok i 320.000 e su YouTube 140.000.

Con i miei follower ho un rapporto di amicizia e di stima, sono in molti a seguire tutti i giorni le mie giornate e le mie abitudini.

Ho scritto anche un libro, si intitola “I sogni hanno le ruote”. Pubblicato il 26 ottobre 2021 da Piemme Mondadori con la prefazione di Fedez.

Sono stato anche pubblicato da diverse testate giornalistiche e, grazie alla mia pagina Instagram, ho conosciuto tantissimi personaggi famosi. Mi piacerebbe tantissimo potermi raccontare in televisione.

Il mio motto è: “La felicità torna sempre se sorridi, non vale la pena essere tristi… Ridere è molto meglio!”